sabato, ottobre 15, 2011

THE SWEETEST THING - CHRISTINA MANDELSKI
Questa è una segnalazione che riguarda un libro Young Adult. La protagonista è una teenager americana rinomata per la sua bravura nel decorare le torte, e in questo libro le torte sono importanti, anzi per essere precisi tutto l'ambito culinario lo è, quindi è possibile che vi venga fame leggendolo;)





Sheridan è un'adolescente senza madre, se n'è andata quando aveva sette anni e le manda una cartolina di auguri ogni compleanno con promesse di imminente ritorno, ma lei è convinta che tutto si risolverebbe se la madre finalmente tornasse a casa. Il padre anche se vicino è emotivamente distante e vuole andare a vivere a New York per trasmettere il suo programma di cucina in tv, in tutto questo la vita sentimentale di Sheridan è divisa tra un bad boy e l'amico da sempre innamorato di lei, chi sceglierà? La trama non è particolarmente innovativa diciamocelo, però le pagine scorrono e, anche se a volte il desiderio di sbattere la protagonista al muro è forte, resta un personaggio divertente.


Titolo: The Sweetest Thing 
Autrice: Christina Mandelski 
Lingua: Inglese
Fonte: NetGalley
Casa Editrice: Egmont USA
Data di pubblicazione: 05/10/2011 






L'autrice: Christina Mandelski ama mettere su carta i personaggi creati dalla sua mente; quando non scrive si occupa di volontariato, viaggia o legge (preferibilmente sulla spiaggia sotto un ombrellone). Vive con il marito e due figli a Houston. 



QUESTO POST ESCE ANCHE QUI
Posta un commento