mercoledì, febbraio 01, 2006

Un'ora e mezza - Boosta - Baldini e Castoldi Dalai -€...troppi.

Con tutta la mia delusione, la prima grande stroncatura di questa metà gonzica su Libritudine.
Delusione perchè le parole nei testi dei Subsonica sono pane, perchè Boosta mi piace, perchè la mia amichetta Pina mi ha regalato il libro proprio per questa mia passione.
E chi lo ha vissuto sa che cavolo di rabbia sia ricevere un regalo fatto col cuore, bello come un libro e scritto col cu...
Comunque.
Un'ora e mezza. E per fortuna ci è voluto molto meno per leggerlo.
Una prova a metà tra il "Mi sento Brizzi di Bastogne (che già...) e Ammaniti, ma appena appena edulcorati" e il "Tanto sono famoso e mi pubblicano anche la lista della spesa" (e spero davvero non sia cosi').
Inutile, noioso e autocompiaciuto.
Posta un commento