domenica, febbraio 05, 2006

Cartapiù La 7 Calcio
Come ben sapete una delle due gonze ha una patologia definibile in dipendenza da "A.S. Roma Calcio" che si esplica anche nell'acquisto di relative smart card per vedere le partite della suddetta mitica squadra su alcuni campi che non sono l'Olimpico.
Detto questo, ieri sera la gonza e compagnia bella erano pronti, muniti di pizza, birra ed anche torta di compleanno di uno degli amichetti, a spararsi la partita Parma-Roma, in cui siamo usciti trionfatori dopo tre pappine. Precisamente alle 20.29, la trasmissione si è oscurata ed il messaggio "La vostra smartcard non è abilitata alla visione del programma richiesto" è apparsa con sommo stupore (e anche una certa dose di incazzature) sullo schermo.
Immantinente abbiamo chiamato il numero verde dove un cortesissimo ragazzo, che nessuno di noi ritiene responsabile del disguido (e che molti di noi compatiscono per il lavoro al call center) ha passato una ventina minuti cercando di fare quello che lui riteneva possibile fare, visto e considerato che dal suo pc la mia schedina risultava sia abilitata che funzionante. In breve, la partita l'abbiamo sentita per radio e forse, e dico forse, un giorno ci riaccrediteranno i 5 euro, anche perche', nonostante il tentativo, non siamo nemmeno riusciti a ricomprare la partita.
Io dico che qui una citazione per danni morali e materiali ci sta tutta, voi che dite?
Posta un commento