giovedì, marzo 10, 2011

PATRICK DENNIS "ZIA MAME"
More about Zia Mame

Mah...purtroppo se non avesse riscosso tanto successo non sarebbe arrivato con tante aspettative, rimaste deluse per la maggior parte.
Chiaramente essere Zia Mame tra le due guerre è più difficile che essere anticonformisti al giorno d'oggi quando è assolutamente un must, solo che non l'ho trovata così divertente, anzi piuttosto ripetitiva e noiosa nella maggior parte dei casi. Ovviamente mi risparmierò il sequel e nonostante questo dormirò senza angosciarmi sulla reale esistenza (o meno) della protagonista di questa storia.

4 commenti:

A Book Bite ha detto...

Ma davvero? Cosa mi dici maiii! Anch'io ero ansiosa di leggerlo e di "sbellicarmi dal ridere"... stando alle recensioni lette mi aspettavo questo! Mi sa che lo sposto nell'ordine di lettura! :p

Anonimo ha detto...

fai solo bene IMHO

Cooman ha detto...

Confermo e sottoscrivo!

SiMo ha detto...

Anch'io non l'ho trovato così divertente come lo dipingevano e devo ammettere che spesso mi ha irritato: perchè sta zia Mame è proprio scema!!