mercoledì, ottobre 02, 2019

Review: Archangel's War

Archangel's War Archangel's War by Nalini Singh
My rating: 2 of 5 stars

I think that this will be my last book on this series, mostly because it was a copy of the las war between the archangels and Lijuan, or whatever is the name of the never dying archangel of China. Plus I am bored, the book could have been 200 pages shorter and there is nothing new. I am sorry if you love Nalini Singh, I used to love all of her books too, but sometimes it seems as I am reading the same book year after year....

Credo che questo sará l'ultimo libro che leggo di questa serie, anche perché l'ennesima guerra tra gli arcangeli e Lijuan (o comunque si chiami l'arcangelo della Cina che proprio non vuole morire) mi ha ultra stufato. Questo é un libro fotocopia, che poteva durare almeno 200 pagine di meno e inoltre non succede praticamente niente se non le ultime tre pagine in cui sono morti/feriti angeli a caso, giusto perché altrimenti non accadeva proprio niente. Mi dispiace se siete amanti di Nalini Singh, lo ero anche io e ho letto tutto quello che ha scritto, ma quando tutti i libri sono identici credo sia il momento di fare quanto meno una pausa.

View all my reviews

Nessun commento: