martedì, luglio 23, 2019

Review: Broken Empire

Broken Empire Broken Empire by Callie Rose
My rating: 3 of 5 stars

This one was the worst of the three in my opinion, but it came to an end (a conclusive, plot twist free and no drama end) and I appreciate that. As I said before this is not a genre I am used to read and the first book with all the bullying was complicated, but it was worthy to reach the last book.

Questo libro é sicuramente il peggiore tra i tre, secondo me, ma il fatto stesso che porti la trilogia ad un finale che non é incredibile, che non apra le porta ad eventuali sequel e che sia privo di dramma, lo rende comunque apprezzabilissimo ai miei occhi. Come giá detto questo genere non mi appartiene e specialmente il primo volume con tutto il bullismo che conteneva é stato particolarmente difficile da leggere, ma sono contenta di aver finito la serie.

View all my reviews

Nessun commento: