martedì, marzo 22, 2016

Gabriel's Redemption (Gabriel's Inferno, #3) by Sylvain Reynard

Gabriel's Redemption (Gabriel's Inferno, #3)Gabriel's Redemption by Sylvain Reynard
My rating: 2 of 5 stars

I found this book even more boring than the last two, now we have two psychos supposedly in love that fight every time something happens....so eventually if this is love I can do without.
Too much drama, too much make up sex, too much words and italian renaissance, not my style anyway.

Questo terzo libro è stato anche più noioso dei primi due, ora ci sono due psicopatici che si vantano di essere terribilmente innamorati, ma che litigano ogni volta che capita qualcosa, quindi, in finale, se questo è amore, si può stare benissimo senza. Troppo dramma, troppo sesso per fare pace, troppe parole e discussioni sul rinascimento italiano, non è il mio genere di libro comunque.

View all my reviews

Nessun commento: