lunedì, dicembre 23, 2013

The Golden Egg by Donna Leon

The Golden EggThe Golden Egg by Donna Leon
My rating: 4 of 5 stars

This was my first book by Donna Leon and I wonder why!!!! Her commissar is so italian I'm sure she really knows us well and Venice too of course, that in this book is just another characters. I'm gonna go back and read the other books in this series and I found my new krimi love!!!

Questo é stato il mio primo libro di Donna leon e mi chiedo perché! il suo commissario Brunetti é cosí "italiano" che sono sicura che lei ci conosce bene, tanto quanto Venezia, che qui diventa un altro protagonista del libro. Ora andró a leggere gli altri libri con questi stessi personaggi e finalmente ho trovato una nuova serie gialla di cui appassionarmi!

THANKS TO NETGALLEY AND GROVE/ATLANTIC inc. FOR THE PREVIEW!

View all my reviews

Nessun commento: