giovedì, gennaio 03, 2013

The Finno-Ugrian Vampire by Noémi Szécsi

The Finno-Ugrian VampireThe Finno-Ugrian Vampire by Noémi Szécsi
My rating: 3 of 5 stars

Strange book in two parts that I both appreciated even if I'm partial to the first one. Do not think about the usual vampire book, because this one has nothing to share with twilight or similaria and the grandmother was one of the funniest character I recently came along.

Strano libro in due parti, che mi sono piaciute entrambe, ma la prima un po' di più. Non il solito libro sui vampiri e scordatevi twilight o cose simili, inoltre la nonna è uno dei personaggi più divertenti nei quali mi sia imbattuta ultimamente.

THANKS TO STORK PRESS FOR SENDING ME THE BOOK!

View all my reviews

1 commento:

laura sgarioto ha detto...

Ciao,
mi chiamo laura e conosco bene questo libro, perché l'ho tradotto dall'ungherese all'italiano per Baldini & Castoldi. Per trovarlo in libreria bisognerà attendere l'anno prossimo (speriamo, visto il periodo piuttosto difficile che sta attraversando la casa editrice).
In ogni caso, sono contenta che ti sia piaciuto, anch'io mi sono divertita moltissimo a lavorarci sopra - e l'autrice è una ragazza simpaticissima.
Complimenti per il tuo blog e cordiali saluti,
laura sgarioto