martedì, aprile 03, 2012

PICCOLA SERIE:

Maya Banks
Maya Banks vive in Texas con suo marito e i suoi tre figli. Quando non scrive lei ama andare a caccia e a pesca, stare in spiaggia, giocare a poker e viaggiare. Ha al suo attivo più di 40 romanzi romance, con una predilezione per quelli che si svolgono sotto il sole greco.

Sito dell’autricehttp://www.mayabanks.com/

Serie Pregnancy & Passion:
- Enticed by her forgotten love
- Wanted by her lost love
- Tempted by her innocent kiss
- Undone by her tender touch (in ANTEPRIMA)

Terzo libro di questa serie “Pregnancy and Passion” i cui protagonisti principali sono 4 uomini di affari che condividono oltre ad una catena di alberghi, un ottimo good looking ed una basilare diffidenza nei confronti delle donne.
Donne che, e questa cosa ammetto mi provoca un certo fastidio, oltre ad essere vergini hanno un’incredibile capacità di rimanere incinta in situazioni diciamo anche poco favorevoli, ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi.
Quello di cui vi parlerò in modo più approfondito è il terzo libro della serie, anche perché il primo non mi è piaciuto un granché, non amo le storie in cui il protagonista perde la memoria, mi fa troppo Candy Candy, mentre il quarto deve ancora uscire.
Devon vuole arrivare a fondersi con la società del padre di Ashley, ma rimane anche parecchio interdetto quando il vecchio gli propone il pacchetto completo che prevede anche il matrimonio con sua figlia Ashley. Lei è ovviamente all’oscuro di tutto e si divide tra il suo amore per gli animali e i suoi amici che la amano per la sua effervescenza e il suo essere schietta e onesta. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo ma è chiaramente vergine nonostante sia molto carina e milionaria, quasi la nemesi di Paris Hilton.
Chiaramente di tutti i momenti peggiori in cui Ashley può venire a scoprire l’intrigo paterno, sceglie la prima notte di nozze, ma fortunatamente l’unione era già stata consumata in precedenza e lei, senza saperlo, è già incinta.
A quel punto decide di far in qualche modo funzionare il suo matrimonio per fare sì che un giorno Devon la ami, ma lui la vuole diversa e non c’è bisogno come vi racconti come va a finire, si tratta di un Harmony…
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla fluenty della scrittrice, è stato un libro che si mangia in un boccone, tra l’altro ammetto la mia predilezione per le eroine che vengono in qualche modo “fregate”, ma poi si prendono la rivincita sugli uomini che realizzano quanto siano stati idioti, ma nonostante questo gli viene data una seconda chance.
Ho invece un po’ di difficoltà nell’uso smodato dei pancioni per riavvicinare le coppie che, per qualche motivo, si sono separate…
Si ringrazia Netgalley e Harlequin per la preview.
Voto: 
UNDONE BY HER TENDER TOUCH: 
Quarto è ultimo libro di questa serie “Pregnancy and Passion” i cui protagonisti principali sono 4 uomini di affari che condividono oltre ad una catena di alberghi, un ottimo good looking ed una basilare diffidenza nei confronti delle donne.
Pippa è una donna moderna, sta lavorando da anni per aprire il negozio di dolci dei suoi sogni e da quando Ashley ha sposato Devon (terzo libro) continua ad imbattersi in Cam, ormai scapolo d’oro del gruppo, famoso per fare una vita quasi da eremita.
Proprio mentre la coppia di amici inaugura la loro casa Pippa e Cam decidono di togliersi lo sfizio e passano una notte di sfrenata passione con le reciproche rassicurazioni che non ci saranno “strings attached”, non si sentiranno più e questa rimarrà l’unica volta.
Ecco però che il diavolo ci mette lo zampino, rinomatamente unghiuto, e rompe un preservativo causando la gravidanza di Pippa e a quel punto tutto precipita: Cam ha nel suo passato un terribile incidente che gli ha portato via moglie e figlio neonato e non tollera l’idea di attaccarsi di nuovo a qualcun altro per timore di perderlo e soffrire di nuovo così tanto.
Solo che Pippa tutte queste cose non le sa e si trova a convivere con un uomo che dimostra una profonda preoccupazione per la sua gravidanza, alternata a momenti di estremo distacco e la cosa è per lei abbastanza devastante, neanche a dirlo, è innamorata persa dell’uomo.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma devo dire che questo libro mi è piaciuto anche se, a conti fatti per me, il migliore della serie resta il secondo, ma ci sono momenti molto intensi anche in questo e non parlo solo delle scene di sesso ;)
 Si ringrazia Netgalley e Harlequin per la preview.
Voto: 

TitoloUndone by her tender touch
Autore: Maya Banks
Serie: Pregnancy & Passion #4
Edito da: Harlequin
Prezzo: 2.79 euro
Genere: romance
Pagine: 256 pag.
Data uscita
: maggo 2012
TitoloTempted by her innocent kiss
Autore: Maya Banks
Serie: Pregnancy & Passion #3
Edito da: Harlequin
Prezzo: 3.79 euro
Genere: romance
Pagine: 256 pag.
Data uscita
: marzo 2012
Posta un commento