venerdì, giugno 20, 2008

I programmi dell'eccesso (youtube I love you)

Da tempo ho smesso di odiare Ambra Angiolini e il suo ricordo permanentato che balla indemoniato a Non è la Rai.
Una immagine diversa, meno insicura, Ozpetek e Crozza me l'hanno presentata in una luce quasi amabile, tant'è che, per almeno un paio di puntate ho seguito il suo show appena terminato: "Stasera niente MTV".
La trasmissione, per come l'ho vista, era composta di grosse depressioni e di momenti assoluti di ilarità, senza un grande filo logico, ma portava con sè perle incredibili...(ATTENZIONE: post demenziale, chiunque preferisca mantenere intatti i suoi neuroni non vada oltre) ...fra queste il "momento balletto": fantastico blocco in cui, con la massima serietà, i presentatori e il corpo di ballo (bravissimi, tra l'altro) eseguivano in ciascuna puntata, una coreografia su canzoni pop TRADOTTE in italiano.

Le Pussycat dolls, Justin Timberlake e soprattutto Britney e Rihanna...senza trucco e senza inganno, pura e semplice traduzione...da piegarsi in due dal ridere.
Correte su Youtube e attingete ai Related videos o sul sito di mtv.
E visto che siamo in tema di demenzialità...beccatevi pure gli ATROCI...
Buon fine settimana e...curatevi la gotta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio vedere i filmati, Ambra rivalutatissima pure da me, sopratutto dopo Crozza, programma nel quale l'ho trovata bravissima!
Ciao,Gonza, come butta a Roma?Piove, si schiatta di caldo?:o)

Gonza ha detto...

Io sono la gonza alta, a Roma c'è uno splendido sole, la mia socia bassa è già abbronzatissima, io appena più colorata...
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

mi è capitato di vedere/sentire la versione de "i fianchi non mentono"... ;-)

Silvia ha detto...

Grazie della segnalazione!!!! I fianchi non mentono è meravigliosa!!!