lunedì, marzo 10, 2008


GAUDEAMUS IGITUR


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdonatemi l'off topic ma credo che il mio incontro con Rocco Siffredi di 5 minuti fa da Vanni sia paragonabile alla gioia di avere tutti questi biglietti!!!! Fra ragazzini in delirio e giovani signore che facevano finta di non conoscerlo, la mia tentazione di chiedergli un autografo è stata veramente tanta! Mi sono limitata a sghignazzare tra me e me mentre notavo i suoi jeans aderenti quanto basta.. :-)


ELYCE

Anonimo ha detto...

quanti bei biglietti... ;-)

Gonza ha detto...

@elyce: lo sai che almeno per me un autografo avresti potuto chiederlo, lo avrei custodito gelosamente e un giorno ne avrei parlato anche ai tuoi figli... sarà per la prossima volta.

@heraclitus: quelli dell'auditorium mi sono piovuti dal cielo insieme a quelli del rugby, ma quelli dei KISS li ho cercati un sacco, quando una è tamarra dentro....(eventualmente anche fuori)