martedì, marzo 13, 2007

Aggiornamenti da You tube - Renato for president
Vi ricordate quando abbiamo fatto un post sull'amico Renato (http://libritudine.blogspot.com/2007/01/you-tube-tutti-voi-gi-conoscete-you.html) che dalla terra di Albione seguiva il derby e senza sapere di essere ripreso andava completamente fuori di testa? Ai tempi il video era stato visto da un centinaio di persone. Attualmente Renato, dopo essere comparso sul sito della Community Lazio.net (http://www.lazionet.net/forum/index.php?topic=52185.0), vanta più di 5000 estimatori.
Da spaccarsi la ricerca sul forum dell'identità di Renato, 13 pagine (a ieri) di persone che lo eleggono laziale dell'anno, vice presidente e mentore personale, mi stavo sentendo male...
Il SUO ritorno previsto nel fine settimana con amici irlandesi al seguito per vedere il rugby (non dimenticate sabato pomeriggio Italia-Irlanda) arriverà poi al culmine con la celebrazione della sua presenza in curva nord domenica sera a Lazio-Empoli, dove sembra che i suoi fan esporranno lo striscione DIMMELO, DIMMELO! Abbiamo creato un mostro....
Siccome ci sentiamo un po' fautori anche noi del suo successo mediatico, tutto sommato, vi volevamo solo avvertire che il re dei filmati deliranti is coming to town e comunque, SEMPRE FORZA ROMA o al massimo, Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai il rugby mi fa pensare a voi, creatori di mostri mediatici. ;-)

Gonza ha detto...

Non sai quanto mi fa piacere Heraclitus!!! Torneremo con recensioni libresche...ma in questa settimana di delirio lasciamoci trascinare dall'ondONa azzurra!

Anonimo ha detto...

Mitticccccooooooooooo!!!