venerdì, febbraio 10, 2006

www.antijuve.com
Mi appresto a descrivere un sito che è una leggenda per tutti coloro che detestano la famigerata triade del male - Moggi, Giraudo e Bettega - e tutto quello che comporta (da intendersi scudetti, coppe e partite rubate).
La Juve se non ci fosse (MAGARI) non si potrebbe inventarla in tutta la sua complessa storia di furti, doping, velate (neanche troppo) minacce e strapotere mediatico (assomiglia al portatore nano di democrazia in questo).
Una piccola frangia di ribelli ha messo su questo sito pieno di strabilianti chicche, dai vecchi striscioni al fontomontaggi che hanno fatto EPOca.
Io la odio e non lo nascondo, specialmente dopo la vergognosa fuga di capello iscariota e dei due ladroni (zebrinà e colui che non deve essere nominato in quanto portatore di sfiga) e vi spingo caldamente ad iscrivervi alla newsletter per mantenervi informati su tutto quello che succederà nei prossimi mesi in questa Italia nel pallone, dove i procuratori di calcio contano più dei premi Nobel, anche un po' per colpa mia....
Posta un commento