domenica, gennaio 08, 2006

SAVE MY BLOG
A causa di una totale incapacità di una delle due Gonze (e del di lei gonzorte) di inserire link in questo blog, cerchiamo di fare la nostra parte publicizzando un'iniziativa che si chiama Save my blog, lanciata da un esimio commentatore di Libritudine.
Se necessitate di ulteriori informazioni andate a questa pagina: http://frenk.splinder.com/ e recatevi al post del 4 gennaio; comunque in parole povere si tratta di segnalare tra i link preferiti quelli di alcuni blog che rischiano di scomparire per penuria di commenti.
Credo sia un'idea carina, io mi diverto a saltare da un collegamento all'altro quando ho tempo e non devo fare finta di lavorare, inoltre posso utilizzare questa catena di link per iniziare a commentare e recensire alcuni dei blog nei quali potrei incappare per caso, come è già successo per The perfect housewife (http://casalinga.splinder.com/ - vedi post del 20/10).
Ultima postilla di questa giornata la Roma ha vinto la prima partita del 2006, e speriamo continui (difficile visto che domenica prossima c'è il milan).
Posta un commento