sabato, gennaio 21, 2006

Campo Felice - Happy Field
Dopo lunga latitanza eccomi tornata a voi per recensire un posticino carino carino dove andare a sciare se abitate in centro Italia e per voi Roccaraso è troppo lontana.
Campo Felice si trova all'uscita di Tornimparte sulla Roma - L'Aquila (A 24) ed è un ameno luogo pieno di montagne e seggiovie. Molto ben organizzato durante i giorni infrasettimanali ed un po' meno durante i week-end quando ha delle difficoltà a smaltire molte persone.
Le sue piste sono per la maggior parte rosse, senza dimenticare alcune notevoli nere e molti pezzi di raccordo che variano dal celeste al verde.
Per qualsiasi ulteriore informazione, dal meteo alla webcam, potete collegarvi al sito http://www.campofelice.it nel quale sono illustrate le modalità per arrivare, il prezzo degli skipass ed altre informazioni che potreste chiedervi.
Io ve lo consiglio perchè durante la settimana, in particolare il giovedi', potete levarvi notevoli soddisfazioni senza spendere un abominio; se avete fame fermatevi al chiosco ottagonale (ormai sostituito da nuova costruzione a maggior riprova che i panini con le salsiccie rendono ricchi) e sparatevi le patatine, meravigliose.
Posta un commento