domenica, novembre 27, 2005

SUMMER JAMBOREE: http://www.summerjamboree.com/
Chi mi conosce, sa che ho passato gli ultimi 30 anni della mia vita e forse qualcosina in più, al mare di Senigallia, se di mare si può parlare, anche se io ne preferisco la spiaggia di velluto.
Una delle cose che più mi piace di questa ridente località marina, a pochi chilometri da Riccione e Rimini, con tutto quello che questo comporta, è appunto quello che si chiama Summer Jamboree: per un'intera settimana si torna in pieni anni '50, con tanto di macchine d'epoca, rocckabilly con ciuffo tipo J. Travolta nei T-Birds, e ragazze vestite come Sandra Dee. Meraviglioso. Da tutti i negozi ed i locali musica Rock e Elvis su tutti, gonnelline che fanno la ruota, feste Hawaiane e giacchette di pelle nera, senza contare le splendide scarpe a punta bicolori, che il mio amico L. (uno dei fotografi dell'evento) sfoggia solitamente anche al di fuori della manifestazione, con nostro sommo gaudio...
Fate un giro sul sito cosi' avete un'idea di quello che succede in questa settimana al di fuori del tempo, e se vi piace ci vediamo al concerto dei Comets, Aloha!

Nessun commento: